Nasce “L’Apprendista sviluppatore”

      Nessun commento su Nasce “L’Apprendista sviluppatore”

L’apprendista sviluppatore è nata da un idea del team di iProg in modo da poter rendere più professionale il nostro modo d’insegnare .

Ma prima di continuare la descrizione mi sembra giusto spiegare di cosa si tratta,l’Apprendista sviluppatore è una sorta di rivista/manuale completo digitale dedicato alla programmazione iOS (iPhone e iPad)  esso infatti sarà adatto a tutti coloro che vogliono imparare a programmare anche senza avere nessun tipo di nozione basilare, infatti il i nostri fascicoli saranno incentrati sia sulla pratica che sulla teoria con vere e proprie spiegazioni di sintassi ed esempi molto utili e intuitivi.

L’obbiettivo di questa rivista è di rendere il lettore un vero e proprio programmatore in modo da far comprendere il codice da lui scritto e rendere l’apprendimento dinamico e non passivo (con copia di codice senza saper di cosa si tratta).

Il primo fascicolo è già disponibile gratuitamente per il mese natalizio sul nostro store.

La rivista avrà una periodicità momentaneamente mensile bisettimanale e ogni articolo sarà basato sull’ ultima versione del SDK corrente, per concludere la rivista sarà reperibile direttamente dal nostro blog.

Vi aspettiamo in tanti…

Cordiali saluti

lo staff di iProg

download ebook