The Tourist, l’app per chi ama viaggiare

      Nessun commento su The Tourist, l’app per chi ama viaggiare

The Tourist è una nuova applicazione dedicata interamente ai viaggi firmata fabiosoft.

The tourist

The Tourist ti permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi.

Quante volte hai avuto bisogno di trovare il ristorante in cui sei stato quella sera?

The Tourist identifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il pub, il ristorante, o l’attrazione preferita più vicina.

Non serve più ricordarti indirizzi o cosa vedere in una città, scatta una foto, ed al ritorno, The Tourist penserà al resto.

The Tourist ti mostra una lista completa di tutte le attività archiviate in precedenza con la distanza dalla tua posizione attuale.

Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso,condividerla con gli amici su Facebook o Twitter oppure inviarla via email.

Veloce, facile ed accurato. The Tourist è il compagno ideale di ogni viaggio.

…tutto con un design divertente, innovativo e bello.

  • Luoghi attorno a te È possibile filtrare tutti i luoghi in base alla localizzazione GPS in ogni momento con il fantastico indicatore finchè non troverai quello che cerchi.
  • Scrivi meno conosci di più Tappando il pulsate “+” puoi aggiungere una nuovo luogo oppure un locale vicino a te ed automaticamente The Tourist completerà i campi di indirizzo, città e mappa.
  • Scatta! Se il luogo che stai visitando ha qualcosa di interessante immortala quel particolare con la fotocamera.
  • Trova la stradaL’interfaccia più semplice mai vista The Tourist non ha bisogno di nessuna configurazione. Registra e vai!